La Kioene Padova raccoglie un punto a Monza, i padroni di casa di Eccheli, hanno dimostrato di essere tornati in campo con la solita grinta ed alla lunga hanno colto un nuovo successo. La sfida è stata una lunga maratona di oltre due ore, in cui i bianconeri si erano portati avanti per 2-1, cedendo però nel quarto set e dando così la possibilità ai padroni di casa di raccogliere la vittoria. Un ritrovato Stern e le buone prove di Vitelli e Bottolo non sono bastate a contrastare l’ottima serata di Dzavoronok, Lanza e Beretta (quest’ultimo eletto MVP del match). Tanti errori dai 9 metri per entrambe le squadre, ma alla fine i colpi d’esperienza e di qualità del roster lombardo hanno fatto la differenza.
Vero Volley Monza – Kioene Padova 3-2 (23-25, 25-23, 21-25, 25-11, 15-13)
Vero Volley Monza: Lagumdzija 7, Dzavoronok 22, Orduna 1, Lanza 18, Holt 2, Beretta 16, Federici (L); Galassi 4, Davyskiba 3. Non entrati: Magliano, Rossi, Ramirez Pita, Giani, Brunetti (L). Coach: Massimiliano Eccheli.
Kioene Padova: Stern 23, Vitelli 13, Shoji 3, Volpato 5, Bottolo 14, Wlodarczyk 6, Danani (L); Ferrato, Merlo, Milan, Fusaro. Non entrati: Gottardo (L). Coach: Jacopo Cuttini.
Arbitri: Venturi e Simbari.
- Pallavolo A1 femminile – Perugia al completo il giorno della Befana contro Busto Arsizio
- Pallavolo SuperLega – Lisinac, Lorenzetti e Giannelli : “Volevamo chiudere questo 2020 con dei punti, e sono tre punti importanti”