L’Emma Villas Aubay Siena torna in campo domani alle 18 per ospitare la Bam Acqua San Bernardo Cuneo. Un team, quello piemontese, che ha iniziato la stagione con i favori del pronostico per giocarsi qualcosa di importante. Il campo sta confermando le previsioni, dato che la formazione piemontese è terza con 21 punti all’attivo, contro i soli 12 del sestetto della città del Palio.
“Ci attende un match difficile – ha dichiarato lo schiacciatore senese Rocco Panciocco – la classifica dimostra la qualità di una squadra come quella di Cuneo. Noi ultimamente abbiamo incontrato delle difficoltà, ma vogliamo un risultato positivo in questa sfida. Dobbiamo viverla come un’opportunità per dimostrare che siamo in crescita. A livello fisico stiamo meglio rispetto a qualche settimana fa, ma è ovvio che dopo gli ultimi risultati il nostro morale non sia dei migliori. Siamo amareggiati e delusi per come è andata a finire l’ultima partita contro Cantù, spero che il modo in cui abbiamo perso il tie-break abbia acceso in noi una scintilla che ci spinga a riscattarci subito. Per quanto mi riguarda, mi sento abbastanza bene anche se nelle ultime settimane ho dovuto saltare molti allenamenti per un problema fisico”.
- Pallavolo A2 maschile – Respinto il ricorso della Prisma Taranto, dichiarato inammissibile e improcedibile dal GSN
- Pallavolo SuperLega – Giani: “Quello che ci aspetta dal 12 in poi sono partite super, ci dobbiamo arrivare tecnicamente con qualità”