Dopo aver riassaporato il dolce gusto del successo e della conseguente rimonta in classifica, le Farfalle non vogliono più smettere. Doppia la doppia vittoria in Toscana, Gennari e compagne tornano in casa tra le mura amiche della e-work arena per ospitare la Zanetti Bergamo. Sfida abbordabile, ma da non sottovalutare, magari fidandosi della classifica, perchè Loda e le sue compagne rossoblù. Una gara di ex a partire da Francesca Piccinini, per proseguire Rossella Olivotto, Camilla Mingardi ed Alessia Gennari da una parte, Juliann Faucette Johnson, Vittoria Prandi e Francesca Marcon dall’altra.
Soddisfatto del comportamento delle sue atlete nelle ultime uscite, Marco Musso sottolinea: “Mercoledì a Firenze abbiamo messo un altro mattoncino sulla costruzione del nostro percorso, andiamo avanti passo dopo passo, sempre con molta pazienza, quella che ci vorrà anche domenica contro la Zanetti. Bergamo è una squadra che sa giocare a pallavolo, sa difendere, murare, batte bene. Teniamo i piedi per terra e continuiamo a lavorare ”.
- Pallavolo SuperLega – Rafael Redwitz: “Dalle sconfitte abbiamo imparato, cercando altre soluzioni, possiamo procedere su questa direzione”
- Pallavolo B maschile – S’inizia la stagione anche per la Ravenna di Roberto De Marco