Il matrimonio tra Nimir Abdel-Aziz l’Itas Trentino durerà almeno sino al 2023, una stagione in più rispetto a quanto sottoscritto dodici mesi or sono. La società del presidente Mosna probabilmente ha voluto anticipare i tempi, per evitare che altre società “tentassero” l’attaccante olandese, uno dei più prolifici nelle ultime stagioni, che si è dimostrato capace e disponibile a sacrificarsi per la squadra, come accaduto in Champions quando è tornato alle sue antiche funzioni giocando da regista per la contemporanea indisponibilità di Giannelli e Sperotto.
Evidente la soddisfazione del presidente Diego Mosna. “Continuando nella politica dei fatti più che delle parole, considero questo prolungamento di contratto come una vera notizia, a conferma della validità del nostro progetto – ha sottolineato – Colgo l’occasione per complimentarmi con Nimir per l’importante contributo che ha dato e continuerà a dare in questa stagione che ritengo di ottimo livello”.
“Qui a Trento sto davvero bene e quindi sono molto felice di aver firmato questo prolungamento – ha spiegato Nimir Abdel-Aziz – Ci tengo particolarmente a ringraziare il Presidente Mosna, il General Manager Da Re e tutta la Società per la fiducia che mi è stata accordata. Spero di poterla ripagare presto”.
Foto di Bonalore Images