#Pallavolo – Volley divertente a Bormio tra Revivre e Friedrichshafen

Il pubblico del Pentagono di Bormio si è decisamente divertito ieri pomeriggio di sabato 23 settembre ad assistere all’amichevole tra la Revivre Milano ed i tedeschi del VFB Friedrichshafen, nella prima edizione della Step Volley Cup. Dopo quasi 2 ore di gioco ad avere la meglio è stata la formazione di Andrea Giani che si è imposta al tie-break dopo essere stata in vantaggio 2-0. Soddisfatto di quel che ha mostrato la sua squadra il popolare Giangio: “Anche stasera abbiamo affrontato una squadra di buonissimo livello: oltre all’aspetto fisico e tecnico, in questo periodo di preparazione e di amichevoli conta molto la dedizione su quello che facciamo ogni giorno in palestra, avere tutti lo stesso obiettivo e la pazienza di fare le cose su cui stiamo lavorando. Ci sono degli step che vanno fatti per far si che certi meccanismi diventino degli automatismi, e noi ci alleniamo proprio per ottenere questo”
REVIVRE MILANO – VFB FRIEDRICHSHAFEN 3-2 (25-23, 25-21, 15-25, 19-25, 15-13)
REVIVRE MILANO: Abdel Aziz 29, Piccinelli (L) n.e., Klinkenberg 5, Daldello 1, Sbertoli n.e., Tondo 8, Schott 9, Plak 4, Galassi 9, Fanuli (L), Preti 3, Cebulj 5. All. Giani
VFB FRIEDRICHSHAFEN: Boladz 13, Spath (L) n.e., Takvam 1, Sossenheimer 11, Protopslatis 10, Atanasov n.e., Collin 16, Tischer 3, Malescha 13, Gunthor 1, Steuerwald (L), Kevorken 8, Kocian 4. All. Heynen.