Poche ore dopo la sconfitta nella Super final di Champions League, l’Itas Trentino analizza una stagione che non è andata come si sperava, che non ha portato nessun trofeo nella bacheca. Il dg Bruno Da Re intervistato da l’Adige, dice chiaramente che sarà il bilancio a dire come sarà la squadra che verrà:
CAPIRE FORZA ECONOMICA – “Innanzitutto dovremo capire la forza economica che riusciremo ad avere a disposizione. In questo periodo di incertezza, con il pubblico che ancora non sapremo se potrà assistere alle partite di autunno non si possono fare passi azzardati. Una volta chiarito questo punto, cercheremo di fare la squadra tenendo ben chiaro il nostro bilancio, come abbiamo sempre fatto. Tranne quest’anno che in certo senso abbiamo un po’ sbracato”.
IL ROSTER COSTA TROPPO – “Cambieremo senz’altro perché per un roster di questo tipo costa troppo. Per questa stagione abbiamo provato a investire più di quello che siamo soliti fare, ma i risultati non sono arrivati. Così torneremo alla nostra filosofia che principalmente mira a tenere i conti in ordine. Credo che serviranno tre o quattro giorni per chiarire tutti gli aspetti: cosa possiamo fare e cosa vogliamo fare. A quel punto inizieremo a lavorare”
- Pallavolo Mercato – Fenerbahce lavora anche per il domani: vicino l’ingaggio di Ana Cristina
- Pallavolo A1 Femminile – Liset Herrera Blanco confermata a Busto