Italia che va, Italia che viene. Si raduna a Cavalese domani 21 maggio l’Italia “olimpica” nello stesso giorno in cui la squadra guidata da Bregoli entrerà nella bolla di Rimini per giocare la VNL.
In Val di Fiemme si ritroveranno 13 atlete, che poi saranno raggiunte da Paola Egonu il 26 maggio. Si tratta del gruppo, come ha spiegato il ct Mazzanti, che si preparerà per i Giochi Olimpici di Tokyo. Un gruppo che probabilmente verrà integrato da qualche altro elemento al termine del grande torneo internazionale che si svolgerà in Romagna.
Queste sono le atlete convocate dal tecnico italiano: Caterina Bosetti (Igor Gorgonzola Novara), Cristina Chirichella (Igor Gorgonzola Novara), Anna Danesi (Saugella Monza), Monica De Gennaro (Imoco Conegliano), Paola Egonu dal 26 maggio (Imoco Conegliano), Sarah Fahr (Imoco Conegliano), Alessia Gennari (Unet E-Work Busto Arsizio), Giulia Gennari (Imoco Conegliano), Ofelia Malinov (Savino del Bene Scandicci), Alessia Orro (Saugella Monza), Beatrice Parrocchiale (Saugella Monza), Elena Pietrini (Savino del Bene Scandicci), Indre Sorokaite (Toyota Queensis), Miriam Sylla (Imoco Conegliano).
Il collegiale di Cavalese terminerà sabato 29 maggio dopo l’allenamento della mattina.
- Pallavolo Mercato – Perugia chiude con il “botto” Kamil Rychlicki?
- Pallavolo A2 Maschile – Coscione: “E’ stato un lungo percorso, e arrivare alla fine è stata una grande soddisfazione”