Pallavolo SuperLega – Andrea Giani: “Civitanova e Perugia sono squadre super, ma non credo siano davanti a noi”

Impegnato nella VNL con la sua Germania, che sino ad oggi ha fatto una buona figura, Andrea Giani intervistato da Alessandro Trebbi per il Resto del Carlino ed.Modena ha avuto parole importanti e di fiducia per la sua nuova Modena Volley
SQUADRA CHE VERRA’ – “Davvero, è quello che mi piace di più della nostra squadra che verrà. Vedo i giocatori interconnessi: parlano molto tra di loro di ciò che sarà. Certo, mancano i centrali e Rossini, ma Bruno, Leal, Nagpeth e Abdel Aziz sono curiosi, si stanno facendo una grande idea della squadra, ma sanno anche che bisogna evolversi per competere col potenziale degli altri”.
BRUNO COLLANTE – “I giocatori già parlano di cosa si può fare per migliorare tutti. Bruno in questo è davvero incredibile… Beh non si limita al confronto con chi è già un fuoriclasse. L’altro giorno ad esempio mi ha ‘interrogato’ su Sanguinetti, per dire della sua attenzione alla squadra
STAGIONE 2021-22 – “Civitanova e Perugia sono due super squadre, nulla da dire al riguardo, però non credo siano davanti a noi. Sarà una lotta lunghissima”.
VAN GARDEREN PER LA PANCHINA – “C’è il rischio che Modena paghi una panchina corta? No, assolutamente. Anzi, grazie a Van Garderen avremo la possibilità di gestire la squadra in maniera diversa, anche facendo girare schiacciatori e opposti, senza contare il resto dei nostri giovani. Sarà una grande battaglia, ovviamente”