Pallavolo SuperLega – Daniele Sottile a Civitanova subito alla ripresa

Ci sarà anche Daniele Sottile nel primo giorno di lavoro per la nuova stagione della Lube Civitanova. L’appuntamento è per il 23 agosto. Il nuovo innesto già scalpita, voglioso di portare un contributo importante per esperienza, grinta e personalità alla squadra campione d’Italia: BATTERIE RICARICATE – “Così come ormai da anni mi godo una parte dell’estate nelle Marche. Questa volta, però, dopo ferragosto non farò le valigie perché inizierò la mia prima avventura in biancorosso. Ho avuto tempo e modo di ricaricare le batterie, anche se non ho mai smesso di tenermi in forma. Tanto è vero che per tre giorni a settimana mi alleno nella palestra dell’Eurosuole Forum. Non vedo l’ora di incontrare i compagni e ricominciare”.
AZZURRI – “In questi giorni ho seguito il cammino olimpico della nazionale e sono dispiaciutissimo per l’epilogo, ma da sempre i quarti di finale sono il crocevia per puntare a una medaglia. L’argentina di Luciano ha centrato un exploit confermandosi agguerrita. I pronostici ai Giochi Olimpici sono difficilissimi, anche la quotata Polonia ha dovuto fare i conti con una Francia combattiva e ha salutato la manifestazione tra la sorpresa generale. Mi congratulo comunque con Osmany, Ivan, Simone e Jiri perché hanno lottato fino all’ultima energia residua e faccio i complimenti a Luciano e Ricardo per le prove personali con le maglie di Argentina e Brasile”.
RITROVARE I TIFOSI – “Ora testa alla nuova stagione con la speranza di ritrovare i tifosi. Il movimento vuole l’accesso ai palazzetti di tutti i vaccinati, una richiesta legittima perché il Green Pass è stato fatto con l’obiettivo di coinvolgere sempre più gente. Le nuove normative sugli ingressi ci penalizzano, ma spero che avvenga qualcosa di positivo. Il sostegno e la passione dei tifosi sono indispensabili”.