Dopo 23 anni Roma comincia la stagione in A1. L’Acqua & Sapone Roma si raduna oggi e comincia una nuova avventura che nell’obiettivo della società giallorossa dovrà essere subito importante, anche grazie alla squadra allestita. Il sestetto capitolina da domani pomeriggio lavorerà sotto la guida del nuovo coach Stefano Saja e del confermato secondo Andrea Mafrici. Nuovo il preparatore atletico Giacomo Drusiani, arrivato da Casalmaggiore.
Il roster iniziale sarà composto da 13 atlete: Aal palleggio ci saranno Giorgia Avenia e Madi Bugg; al centro Agnese Cecconello, Sofia Rebora e Veronika Trnkova; le schiacciatrici saranno Alessia Arciprete, Alice Pamio, Valeria Papa e Lena Stigrot; gli opposti saranno Hanna Klimets e Clara Decortes; i liberi saranno Giulia Bucci e Maila Venturi.
“Sono molto carico per l’inizio della preparazione. – ha dichiarato Stefano saja alla vigilia della nuova avventura – Terminato il tempo del mercato, chiusi i roster e completati gli album delle figurine. Adesso viene il bello: domani inizieremo a prepararci per quello che in tanti definiscono il campionato più bello del mondo. Avremo bisogno di creare fin da subito un gruppo di lavoro coeso, focalizzato sull’obiettivo, che tutti i giorni in palestra lavori con entusiasmo per dimostrare che l’Acqua&Sapone Roma Volley club è arrivata in A1 per restarci.“
- Pallavolo SuperLega – Vibo si raduna giovedì: anche Saitta e Candellaro subito al lavoro con Baldovin
- Pallavolo Turchia – Il portavoce della TVF su Karakurt: “Lei in campo si batte come un guerriero, la vita privata è sua”