E’ la montenegrina Danjiela Daca Džaković l’ultima novità inserita nel roster della Seap Dalli Cardillo Aragona, che negli ultimi giorni ha annunciato l’arrivo anche di altri quattro elementi: la palleggiatrice Michela Casarotti (classe 2003 184cm), la schiacciatrice Nadine Zech (classe 2003 182cm), le centrali Alessia Bisegna (classe 2003 183cm) e Michela Negri (classe 2003 182cm)
Džaković è una schiacciatrice mancina nata a Pljevlja nel 1994, alta 183 centimetri, ex NKBM Branik Maribor, formazione del massimo campionato sloveno. Džaković, dopo gli inizi in Serbia, ha vissuto diverse esperienze all’estero: prima in Turchia nel Pursaklar, poi in Slovenia con la maglia della Formula-Formis e infine nelle Filippine con il Bali Pure. Nella stagione 2018/2019 è tornata a giocare in Turchia con la maglia del Bolu Belediyesi. Nel 2020 il trasferimento in Romania con il C.S.U. Targu Mures. Il “martello-ricevitore” Danjiela Džaković è titolare nella nazionale del Montenegro e non ha mai giocato in Italia.
- Pallavolo Serbia – Stefana Veljkovic: “Per ora, la decisione è che chiuderò la mia carriera all’Europeo”
- Pallavolo A1 Femminile – Noemi Signorile: “Gruppo nuovo, ragazze nuove, abbiamo un’altra voglia di riconfermarci, di farci vedere”