L’Allianz Powervolley Milano allarga i suoi orizzonti che ora arrivano anche sulla sabbia del beachvolley. La società di Lucio Fusaro abbraccia un’altra disciplina olimpica, così i beacher Michele Crusca e Davide Dal Molin entrano a far parte della sua realtà.
Un progetto ambizioso quello dell’Allianz Powervolley che racconta e sancisce la propria volontà di presidiare a 360 gradi tutte le attività che ruotano attorno al mondo della pallavolo: dapprima con il sitting volley in collaborazione con la fondazione Allianz UMANA MENTE per il progetto Volley4All, ora è giunto il momento di affiancare anche l’affascinante mondo del beach, e trasportare la filosofia che contraddistingue da sempre la società ambrosiana: favorire una cultura inclusiva dello sport, valorizzando quello che il mondo del volley è in grado di regalare e trasmettere ai suoi appassionati in toto.
Da una parte troviamo Michele Crusca, classe ’94, atleta di Garlasco, squadra con cui quest’anno ha conquistato la promozione in A3. Beacher dal 2011, disciplina di cui è stato vicecampione italiano under 21 nel 2014 ed ha finito al secondo posto assoluto nel campionato italiano nel 2016. A fianco a Michele c’è Davide Dal Molin, classe ’78, giocatore di grande esperienza: nel volley indoor, nel beach volley vanta numerosi trofei: conquista 25 vittorie in serie Beach 1 Italia, 5 secondi posti assoluti nel campionato italiano, 2 tappe vinte al campionato italiano assoluto (San Teodoro e Cirò Marina) e il 5° posto nel World Tour Klagenfurt nel 2016.
- Pallavolo SuperLega – Beppe Cormio: “Non è intenzione della società tornare sul mercato, c’è Gabi Garcia, sarà l’occasione per metterlo alla prova”
- Pallavolo A1 F – Lara Caravello: “Come si continua a vincere? Il segreto è non accontentarsi mai”