Alla vigilia dei primi test stagionali, l’Acqua & Sapone Roma Volley Club continua a costruire le fondamenta per affrontare al meglio questa sua prima avventura in serie A1 ormai alle porte.
Un tassello alla volta, “la squadra di Roma” sta prendendo forma. Con l’arrivo di altre due atlete di valore come la schiacciatrice Lena Stigrot e la centrale Veronika Trnkova, coach Stefano Saja è al lavoro con il gruppo squadra quasi al completo, potendo così concretizzare sul campo i primi sistemi di gioco e quell’intesa a cui le ragazze stanno lavorando con dedizione dall’inizio della preparazione pre-campionato.
Il gruppo capitolino affronta intanto gli ultimi allenamenti in vista del primo allenamento congiunto con la squadra dell’Assitec Volleyball Sant’Elia neo-promossa in serie A2, in programma sabato 11 settembre dalle ore 15.00.
Per l’occasione, l’accesso al Pala Frascati sarà aperto al pubblico con un limite massimo di 100 persone. Qualche giorno prima dell’evento, sui canali ufficiali della società, verranno pubblicate le modalità di registrazione e di accesso all’impianto.
- Pallavolo EuroVolleyM – Galassi: “Abbiamo fame di giocare, di vincere, di farci vedere. Credo si veda e che sia a nostro favore”
- Pallavolo EuroVolleyM – Domani il big match Italia-Slovenia: in palio il primato nella pool