Il Palasport di Cisterna di Latina torna a vestirsi di azzurro. Venerdì 17 settembre alle 17.30 il sestetto di Fabio Soli affronterà l’Italia Under 21 di Angiolino Frigoni, che farà la sua ultima amichevole prima della partenza per Cagliari dove giocherà il Mondiale di categoria. Un test match di preparazione al prossimo campionato di Superlega per la Top Volley. Entrambi gli allenatori testeranno quelli che sono gli schemi e lo stato di forma dei propri atleti dopo un intenso periodo di preparazione. Osservato speciale lo schiacciatore azzurro Tommaso Rinaldi, che in SuperLega vestirà la maglia della Top Volley, che arriva in città da avversario.
L’incontro si effettuerà in presenza di pubblico, con ingresso gratuito, i biglietti saranno disponibili presso la biglietteria del palazzetto aperta: mercoledì dalle 15 alle 18; giovedì dalle 17 alle 19 e venerdì dalle 10 alle 17. L’accesso sarà consentito esclusivamente a chi è in possesso di “Green Pass” in corso di validità (ciclo vaccinale completo, guarigione da Covid-19 negli ultimi 6 mesi, prima dose vaccinale da 15 giorni, tampone molecolare o antigenico rapido nelle 48 ore antecedenti). L’ingresso sarà contingentato secondo le norme anti-Covid come disposto dal Decreto Ministeriale, con posti assegnati nel rispetto del distanziamento sociale.
“Ospitare la nazionale sta diventando una piacevole abitudine – spiega Gianrio Falivene presidente della Top Volley Cisterna – ringraziamo la Federazione, che ci porta sempre più al centro dell’attenzione regionale, come punto di riferimento per il Lazio. L’evento sarà un’occasione per riabbracciare il nostro pubblico, giocare con il supporto dei tifosi è importante per i giocatori e la società”.
- Pallavolo EuroVolleyM – Galassi: “Quando giochi, giochi bene insieme e ti diverti non puoi chiedere altro”
- Pallavolo EuroVolleyM – De Giorgi: “La Germania una squadra difficile, fisica, ma so che abbiamo mezzi e qualità per combattere”