Pace fatta tra il Comune di Conegliano e l’Imoco Volley per una vecchia questione relativa all’utilizzo della Zoppas Arena da parte del club campione d’Italia nell’estate 2012: a renderlo noto è una delibera relativa a una seduta della giunta comunale dello scorso 15 settembre, come riporta qdpnews.it.
Lunga disputa è stata chiusa in via bonaria tra le due parti. L’accordo prevede che il club s’impegna a venire incontro alla volontà del Comune di organizzare un evento sportivo alla Zoppas Arena, con quattro squadre della serie A di volley femminile, in grado di dare “risalto ai recenti successi alla società”: una proposta di fronte alla quale il Comune si impegnerà a non richiedere più l’importo richeisto e il club non dovrà pretendere il risarcimento dei danni voluto in passato.
Secondo lo schema di transazione redatto, l’Imoco Volley dovrà impegnarsi a organizzare il torneo entro 18 mesi dalla sottoscrizione dell’atto (termine prorogabile tramite un accordo tra le parti), coprendo le spese di ospitalità delle squadre invitate
- Pallavolo Mercato – Ravenna ha chiesto Yuri Romanò a Milano?
- Pallavolo Precampionato – Monza è partita per Chaumont è attesa dal Trophee CVB52