Pallavolo Precampionato – La Delta Despar vince il test con Casalmaggiore

(Sergio Martini per iVolleymagazine.it) Ancora una sconfitta per le rosa di Casalmaggiore. A Cremona, Bechis e compagne hanno ceduto per 3-1 a Delta Despar Trentino, riuscendo ad imporsi soltanto nel quarto parziale giocato a 15. Martino Volpini è partito con Bechis e Zhidkova (best scorer della gara con 16 punti) in diagonale, Zambelli e Guidi in centro, Szuks e Braga in banda e, come già detto, Ferrara libero, mentre Matteo Bertini ha risposto con Raskie e Botarelli in diagonale, Furlan e Berti al centro, Piva e Mason in banda e Moro come libero. Nelle file della èPiù ancora assenti Malual e Di Maulo a cui oggi si è aggiunta il libero titolare Carocci. Mentre la russa Shcherban è tornata in campo a mezzo servizio, utilizzata solo per il giro dietro. Il sestetto trentino è apparso più organizzato e più avanti di condizione.
VBC ÈPIÙ CASALMAGGIORE – DELTA DESPAR TRENTINO: 1-3 (19-25 18-25 24-26 15-11)
Vbc: Bechis 3, Zhidkova 16, Zambelli 8, Guidi 1, Braga 12, Szucs 6, Ferrara (L) 1, Mangani 4, White 3. Non entrate: Malual, Di Maulo. All. Volpini 2.Zagni.
Trento: Raskie 4, Botarelli 12, Furlan 11, Berti 6, Mason 15, Piva 7, Moro (L), Rivero, Carosini 3, Stocco, Rucli 2. All. Bertini 2.Avi.

Foto di Massimo Battaini