L’Allianz Powervolley Milano comincia la nuova settimana di lavoro ritrovando gran parte del suo organico, sinora assente per gli impegni internazionali. I quattro atleti, di rientro dalle spedizioni con le rispettive nazionali, hanno già calcato oggi il taraflex della Powervolley Academy mettendosi a disposizione di Roberto Piazza pronto a lavorare a pieno organico in vista dell’inizio del Campionato.
Il neoacquisto Barthèlèmy Chinenyeze e il suo compagno di nazionale Jean Patry, medaglie d’oro Olimpiche, sono approdati ieri a Milano, così come Yuki Ishikawa, capitano della nazionale giapponese, e l’azzurro Yuri Romanò rientrato anche lui a Milano dopo aver partecipato all’intro delle nazionali con il presidente della Repubblica Mattarella e con il president del Consiglio Draghi. Ora manca solo Paolo Porro, che sta disputando in Sardegna i Mondiali U21 con la maglia azzurra.
- Pallavolo Auditel – Oltre 1 milione di spettatori su RaiUno per il ricevimento delle squadre azzurre
- Pallavolo SuperLega – Fabio Balaso: “Un onore andare al Quirinale e a Palazzo Chigi, ho vissuto una giornata entusiasmante”