Volley A2 femminile – Talmassons “taglia” la penisola per affrontare la camaleontica Soverato

Dopo aver recuperato qualche energia, grazie al turno di riposo infrasettimanale, la CDA Talmassons si prepara per la sesta giornata del campionato cadetto. Le friulane partiranno domani per attraversare nuovamente la penisola e raggiungere la Calabria, dove domenica alle 17 affronteranno la Ranieri International Soverato.
La situazione di classifica inizia ad essere più realistica, la CDA viene raggiunta in vetta a quota 12 dalla Ipag Sorelle Ramonda Montecchio (seppur con una gara in più), con solamente un punto di ritardo troviamo proprio Soverato e Mondovì (anch’essa con una gara in più). Classifica corta dunque, sarà una lunga battaglia ogni domenica.
Le avversarie, forti dell’ultima vittoria casalinga contro l’Egea PVT Modica, si possono definire camaleontiche, Napolitano infatti ha ruotato tutte le ragazze a disposizione. Domenica al PalaScoppa chiunque scenderà in campo avrà sicuramente confidenza con le compagne e con il campo. Previsto uno scontro davvero acceso, a supportare le bianco-rosse ci sarà il rinomato e caloroso pubblico Soveratese.