Carli Lloyd lo ha anticipato qualche settimana fa, nel suo futuro c’è un ruolo da tutor Ed oggi ha lanciato una iniziativa per passare dall’intenzione al lavoro vero e proprio, attraverso instagram con il posto che potete leggere di seguito.
Sto cercando un palleggiatore pronto seguirmi per diventare un atleta migliore. Tu porti il tuo obiettivo, la tua visione e le tue sfide: condividerò i miei strumenti, idee e azioni per aiutarti a salire di livello. Mandami la tua richiesta e ti aiuterò a vedere le tue capacità uniche dentro e fuori dal campo, come palleggiatore e come leader nella tua vita. Il mio obiettivo è che tu ti senta più sicuro e che tu fai un passo avanti verso il raggiungimento del tuo pieno potenziale!
Se pensi che questo impegno faccia per te commenta con l’hashtag #showupsetters sul mio profilo e scrivi un aspetto dell’essere atleta, che stai cercando di migliorare in questo momento.
Mercoledì prossimo sceglierò il vincitore. Riceverai un messaggio privato e il primo suggerimento in modo che possiamo metterci subito al lavoro!