Sul momento difficile della Gioiella Prima Taranto ha parlato Joao Rafael, il martello brasiliano che dopo essere stato ferm tutta la scorsa settimana per un problema al polpaccio è stato lanciato in campo da Di Pinto, nel momento del bisogno, risultando poi tra i più positivi”
OCCASIONI SCIUPATE – “Abbiamo avuto delle occasioni nel secondo set che – sostiene lo schiacciatore con Giuseppe Di Cera del Corriere dello Sport Ed.Puglia – purtroppo non le abbiamo sfruttate bene. Abbiamo sbagliato tante cose, difesa e battuta e l’ultima palla mia. Ci stanno questi errori, che pero alla fine contano. Nel terzo set abbiamo pensato troppo a quanto avevamo fatto nel secondo e questo ha condizionato i nostri movimenti. Dobbiamo tornare ad allenarci e pensare alla prossima avversaria”.
SENZA ALLENAMENTO – “Non ho fatto un solo allenamento la scorsa settimana e non mi sento particolarmente in forma. Sì, la mia è stata una buona prestazione, ma poco conta quando non vinciamo, quindi dobbiamo lavorare per arrivare a punti. Devo e dobbiamo allenarci per ritrovare il migliore stato di forma e il ritmo che ci è mancato”
Foto di Roberto Muliere