Pallavolo SuperLega – Thibault Rossard: “Parigi? Le Olimpiadi sono un traguardo importante, ma ora sono concentrato su Piacenza

E’ stato il grande protagonista della vittoria di domenica scorsa di Piacenza è stato Thibault Rossard. Il martello transalpino è intervenuto alla trasmissione a #atuttogas su Telelibertà, l’occasione giusta per parlare della sua stagione e di quella della squadra di Lorenzo Bernardi
VITTORIA E FIDUCIA – “Avevamo bisogno di una vittoria e di trovare fiducia è stato un 3-0 molto importante per noi, non solo sul piano della classifica, ma anche quello del morale”.
NUOVA ESPERIENZA – “Non posso che esprimermi in maniera positiva: mi trovo in un gruppo con più ambizioni rispetto a dove ho giocato nella scorsa stagione e ne sono soddisfatto. Parigi? Ci sto già pensando le Olimpiadi sono un traguardo importante, però ora sono concentrato su Piacenza. Il nostro roster è ottimo e stiamo bene insieme, sono contento di essere qui”.
PERUGIA – “La più forte del mondo ma, come ha detto coach Bernardi, non ci sono partite scontate in Superlega. Sono comunque molto fiducioso”.