Pallavolo SuperLega – Modena a Cisterna incontra il suo passato: da Soli a Baranowicz, sino a Bossi e Rinaldi

La Top Volley Cisterna torna in campo per la sfida con la Leo Shoes PerkinElmer Modena. Un match particolare per diversi dei suoi atleti, da Baranowicz (che con la maglia gialloblù ha giocato ben 10 anni fa) ad Elia Bossi, al giovane Tommaso Rinaldi, ma anche per il suo tecnico Fabio Soli. Il tecnico dei pontini è cresciuto nel vivaio modenese, per poi esordire in SuperLega e giocare per due stagioni con la prima squadra. Anche la carriera in panchina del tecnico di Formigine, nel ruolo di assistente si è iniziata con Modena Volley.
Delle sensazioni di chi affronterà gli ex-compagni hanno parlato Bossi e Rinaldi.
Elia Bossi giocatore del Modena per diversi anni, scende in campo con le giuste motivazioni per affrontare tanti amici:
“Appena sono usciti i calendari mi sono fissato subito la data di questa partita. Incontrare Modena per me è speciale. Con la maglia gialloblù ho vissuto tante emozioni e di là della rete ci sono molte persone che stimo e con cui ho condiviso momenti importanti, sarà bello giocarci contro. Modena è una squadra costruita per vincere e stanno esprimendo una pallavolo di altissimo livello. Noi dovremo essere bravi a fare la nostra partita e essere concreti nei finali di set”.
Il giovane Tommaso Rinaldi, ha vissuto esperienze nelle giovanili della società emiliana, è oggi idolo dei tifosi della Top Volley: “Giochiamo contro Modena che è una corazzata, sarà una partita molto difficile, ma noi dobbiamo scendere in campo, pensando di non aver nulla da perdere, giocare tutte le palle con grande tranquillità. Io sono uno degli ex, vivo la partita in maniera leggermente diversa rispetto a tutte le altre competizioni, perché comunque è una sfida in più giocare contro di loro, quindi sarò ancora più motivato nel giocare bene, darò il mio meglio nell’aiutare la squadra di Cisterna”.