Quarta giornata di Champions League alle porte per la Igor Volley, che domani alle 20 sfiderà le ceche di Liberec nel match che chiuderà il turno della Pool C (oggi l’altra sfida, in corso di svolgimento, tra Dinamo Mosca e THY Istanbul). Il match sarà trasmesso come consueto da Discovery+ e sarà di fatto l’unico impegno settimanale per le azzurre di Stefano Lavarini: a causa di oltre 4 positività al Covid-19 riscontrate nel gruppo squadra veneto, infatti, è stato rinviato a data da destinarsi il match in programma domenica tra Novara e Conegliano.
Negli scorsi giorni, anche due componenti del gruppo squadra novarese sono risultati positivi a un tampone di controllo di routine anti Covid-19 e sono stati prontamente posti in isolamento. Il resto del gruppo squadra è stato sottoposto a ulteriori giri di tamponi di controllo con esito sempre negativo e ha potuto dunque proseguire la propria attività.
Intanto, è ufficiale il recupero del match con Chieri inizialmente in programma al Pala Igor il 26 dicembre e poi rinviato assieme al resto della giornata di campionato: si giocherà il 24 marzo, alle ore 20.
- Pallavolo Estero – Terzic ribadisce: “Nessun accordo con la Russia, ma oggi c’è una possibilità realistica che ciò accada”
- News Fipav – Eccezion fatta per la serie A tutta la Pallavolo si ferma sino al 6 febbraio