Pallavolo A2M – Reggio Emilia-Lagonegro 1-3: la soddisfazione di mister Mario

E’ tornata da Reggio Emilia con tre importantissimi punti la Cave del sole Lagonegro, che dopo una prestazione superlativa si conferma in ottima forma con la quarta vittoria consecutiva. “Abbiamo iniziato il girone di ritorno nel migliore dei modi e ci piacerebbe continuare – ha spiegato a fine gara mister Mario Barbiero – Tatticamente siamo riusciti in tutti i rush finali a ottenere il successo nei set e la vittoria finale questo è merito della squadra e di tutti i giocatori che hanno interpretato tecnicamente la gara in maniera corretta. Siamo molto contenti, ringrazio tutto lo staff e dedico la vittoria al presidente per tutto quello che sta facendo perchè lo merita: è giusto che queste belle soddisfazioni vadano a lui per quello fatto sinora e per quello che farà”.
Conad Reggio Emilia – Cave Del Sole Lagonegro 1-3 (26-24, 21-25, 19-25, 23-25)
Conad Reggio Emilia: Garnica 5, Held 6, Sesto 4, Suraci 8, Cominetti 13, Zamagni 10, Cagni (L), Scopelliti 1, Cantagalli 13, Mian 1, Morgese (L), Marretta 3. N.E. Catellani. All. Mastrangelo.
Cave Del Sole Lagonegro: Pistolesi, Milan 18, Bonola 13, Argenta 15, Di Silvestre 18, Maziarz 8, El Moudden (L), Hoffer (L), Zivojinovic. N.E. Biasotto, Armenante, Beghelli. All. Barbiero.
ARBITRI: Turtù e Clemente.

Foto di Roberto Muliere