Alla vigilia dell’ultima giornata della fase a gironi della Champions maschile, Chicco Blengini intervistato da Andrea Scoppa per il Resto del Carlino ed.Macerata, fa il punto sul torneo, e sulla condizione dei suoi
CHAMPIONS GARA VERA CON LO ZAKSA – “ Sì potremmo non essere testa di serie, ecco perché vogliamo vincere. II regolamento può non piacere ma è così fin dall’inizio, semmai non trovo corretto che ci siano gare che verranno recuperate a gironi terminati. Lo Zaksa ha atleti forti ed esperti, deve vincere per sperare ancora: sarà gara vera ed equilibrata”.
LA VITTORIA DI RAVENNA – “Mi è piaciuta la mentalità della squadra. I ragazzi devono avere sempre la capacità di aggredire la partita, pure se l’avversario è modesto”.
BENE ZAYTSEV – “Sì, ha disputato un’ottima gara. C’è da ricordare che ha iniziato la preparazione a metà dicembre ma di fatto, per il Covid, a metà gennaio. L’obiettivo è averlo in forma per i playoff”.
RITORNO JUANTORENA – “Non manca molto, ma è difficile dare delle tempistiche: le variabili sono tante e imprevisti hanno già fatto slittare il rientro”.
- Pallavolo Champions maschile – Trento può raggiungere Lube e Sir nei quarti, Modena assente pensa come qualificarsi alla prossima edizione
- Pallavolo A3 M – Maurizio Castellano è il nuovo allenatore della Vigilar Fano