Il secondo allenamento della giornata odierna, quello pomeridiano svolto sul campo centrale della BLM Group Arena, ha offerto una buona notizia all’Itas Trentino in vista del match di SuperLega di domenica a Piacenza.
Con il gruppo è infatti tornato a lavorare per la prima parte della seduta anche Marko Podrascanin; gli esami svolti in mattinata hanno infatti confermato la piena guarigione dalla lesione muscolare addominale che aveva costretto il centrale serbo a lavorare a parte nelle ultime due settimane e a non disputare le ultime quattro partite ufficiali.
Prenderà regolarmente parte alla trasferta in Emilia, offrendo un’alternativa in più ad Angelo Lorenzetti nella scelta della formazione da utilizzare per la sfida in casa della Gas Sales Bluenergy del 27 febbraio. La preparazione per tale appuntamento verrà ultimata sabato pomeriggio con l’allenamento con palla che precederà la partenza per Piacenza.
- News Crisi Russia-Ucraina – Cio: “Violata la Tregua Olimpica trasferire o annullare gli eventi sportivi programmati in Russia o Bielorussia”
- Pallavolo Coppa Polonia – Michal Winiarski: “Non siamo i favoriti, ma cerchiamo la sorpresa”