Visualizza questo post su Instagram
Ciao ragazzi.
Sono qui per parlarvi di quello che è successo qui negli ultimi giorni.
All’inizio della settimana avevamo due giorni di riposo e sono finita per andare a Parigi con Bia.
Sfortunatamente, sulla via del ritorno, il volo che doveva partire all’inizio della notte è stato cancellato e non abbiamo avuto la possibilità di tornare lo stesso giorno. L’unica opzione era tornare la mattina successiva e alla fine abbiamo perso la sessione di palestra con lo staff. (Sessione che è stata recuperata giovedì mattina) Quindi abbiamo preso la prima punizione…..
Il secondo problema è stato che riceviamo sempre un programma settimanale nel gruppo della squadra e ieri, nel giorno della gara contro Roma, il programma di allenamento mattutino è stato modificato rispetto alla sera prima. E sfortunatamente per colpa mia non ho visto il messaggio e ho seguito il normale programma. Questi due fatti hanno portato alla decisione della società di punirmi con l’assenza dalla partita di ieri!
Mi dispiace per quello che è successo, per più di 6 anni ho giocato qui in Europa, non è mai successo che abbia saltato l’allenamento per motivi personali, cosa che può succedere, ma sono caduta due volte nella stessa settimana, onestamente non é stata la mia settimana migliore. Ho già parlato con la mia squadra e lo staff e ho chiesto scusa, ma mi scuso ancora con tutta la squadra, la dirigenza e i tifosi di Scandicci. Alla prossima partita saremo insieme di nuovo!! 💙