Pallavolo Polonia – Lo Jastrzębski Węgiel ha risolto di comune accordo il contratto con l’ungherese Arpad Baroti.

Lo Jastrzębski Węgiel ha risolto di comune accordo il contratto con Arpad Baroti. L’ungherese si è unito alla squadra guidata da Andrea Gardini alla fine di dicembre dello scorso anno. Questa situazione era legata all’infortunio di Stephen Boyer che ora è tornato a pieno regime ed è a disposizione di coach Andrea Gardini.
In assenza del francesi, Arpad Baroti ha supportato la squadra negli allenamenti e nelle partite di PlusLiga, Coppa di Polonia e Champions League. La sua migliore prestazione è stata nell’ultima partita della fase a gironi di Champions contro il VfB Friedrichshafen, quando ha contribuito a ribaltare le sorti del quarto set e ha portato la squadra alla vittoria per 3-1.
“Sono stato bene a Jastrzębski Węgiel. Alcuni giocatori già li conoscevo personalmente, altri li avevo conosciuti dal campo, quando giocavano dalla parte opposta della rete. L’atmosfera nel club è divertente e la società è professionale. Ho deciso di partire perché Stephen è tornato in rosa e con tre attaccanti è anche difficile allenarsi. E a me interessa giocare”. Ha dichiarato Baroti nel salutare la Polonia.