Pallavolo Roma – Barbara Rossi: “Siamo già al lavoro per allestire una A2 forte che tenti di tornare in A1 con un roster in grado di rimanerci”

Roma si lecca le ferite di una retrocessione che onestamente si poteva evitare con un pizzico di convinzione in più. Ed anche con una piccola dose di fortuna. Nel bilancio della stagione pesa a livello psicologico il fatto di aver vinto sette gare (come Bergamo, Casalmaggiore e Perugia che l’hanno proceduta di 1 o 2 punti), ma essere retrocessa. Probabilmente la squadra giallorossa non ha sfruttato le sue occasioni, che pur con tanti limiti si era costruita.
Nell’Acqua&Sapone già si pensa al futuro come ha raccontato il Ds Barbara Rossi ad Eduardo Lubrano per la Repubblica ed.Roma: “Chi sta nello sport sa bene che le occasioni perse prima o poi ti si ritorcono contro e quello che mi dispiace è non aver visto la squadra esprimersi per quel che poteva. Siamo già al lavoro per allestire una A2 forte che tenti di vincere subito il campionato e tra un anno tornare in A1 con un roster in grado di rimanerci”