Amir Atabakhsh, CEO del Paykan Tehran, in un’intervista con l’agenzia IRNA, che gli domandava delle trattive del suo club con Earvin Ngapeth, ha dichiarato: “Abbiamo parlato con 10 o 12 importanti giocatori stranieri in modo da poterne utilizzare uno o due per la Asian Clubs Cup. Non posso dire il nome di questi giocatori. Il problema è che sono impegnati nei campionati in Polonia, Turchia e Italia.”- e ha poi aggiunto – “Ngapeth gioca a Modena e se la sua squadra raggiungerà la finale del campionato italiano non ci sarà la possibilità di ingaggiarlo, dal momento che la finale del SuperLega si sovrappone alla Coppa d’Asia per club.”
L’amministratore delegato del Paykan Club non ha chiarito se il club ha avuto colloqui con Saeed Maroof o meno: “Abbiamo parlato con alcuni importanti giocatori iraniani; Ma non posso fare i nomi questi giocatori.
Riguardo agli obiettivi del Paykan Club nella pallavolo, Atabakhsh ha dichiarato: “Il Peykan ha un posto importante nella pallavolo iraniana e stiamo cercando di ripristinarne la credibilità. La scorsa stagione, nessuno pensava che Peykan sarebbe stato un finalista del campionato, ma siamo arrivati in finale, anche se purtroppo l’abbiamo persa contro Shahdab. Un altro obiettivo che vogliamo raggiungere è quello di “firmare dei contratti di collaborazione” con le più grandi squadre di pallavolo del mondo.”
- Pallavolo SuperCoppa A3M – Grottazzolina vs Prata, chi troverà il trofeo nell’Uovo di Pasqua?
- Pallavolo Storie – Mamma Carli Lloyd è tornata in campo: “Il nostro sogno è stare in Italia con la piccola Storm e farle imparare la lingua”