Trentino Volley continua a programmare il proprio futuro, guardando anche oltre la Super Final di Champions League di domenica 22 maggio a Lubiana, ultimo grande appuntamento della sua positiva stagione.
Nelle ultime ore la Società di via Trener ha infatti concluso l’accordo per rinnovare per due stagioni il contratto con Oreste Cavuto, che quindi vestirà la maglia gialloblù sino al 2024, proseguendo un rapporto iniziato già nel 2012 quando, quindicenne, arrivò a Trento per entrare a far parte del Settore Giovanile.
“Ogni giorno Oreste sente forte l’orgoglio di essere cresciuto e di appartenere a Trentino Volley e lo dimostra in allenamento, in partita ma anche al di fuori della palestra – sono parole del Presidente di Trentino Volley Bruno Da Re – Siamo quindi felici che abbia deciso di accettare la nostra proposta contrattuale e che la sua carriera possa proseguire ancora qui”.
“Considero Trento e Trentino Volley casa mia – ha spiegato Oreste Cavuto – sono arrivato giovanissimo e mi sono legato in maniera eccezionale a questo ambiente. Durante la mia carriera ho poi avuto l’occasione di giocare in altre realtà, ma nulla per me è paragonabile a questa; è stato perciò molto facile scegliere di proseguire la mia avventura in maglia Itas Trentino. Con questo gruppo mi trovo a meraviglia e voglio continuare il percorso iniziato durante l’ultima stagione. Sono fiero di poter dire che Trento è il mio passato, il mio presente ma soprattutto sarà il mio futuro”.
- Pallavolo Mercato – Il Knack Roeselare saluta Mathijs “Popeye” Desmet che si trasferisce in Italia, arriverà a Padova?
- Pallavolo Mercato – L’iraniano Milad Ebadipour lascia Belchatow per Milano?