Pallavolo iVolleygram – Julien Lyneel lascia la pallavolo indoor

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Julien Lyneel (@jugado8)


Il giorno dopo l’incoronazione, la tensione non si è ancora placata. L’abbiamo sognato, l’ho sognato! Ce l’abbiamo fatta! Campione di Francia con i colori del mio club preferito.
È un onore far parte di questa squadra. Che orgoglio indossare i colori di questo club. Che emozione vedere il Palais des Sports pieno fino all’inverosimile. Che estasi poter festeggiare a casa con tutti voi.

Dopo i festeggiamenti, è arrivato il momento di condividere con voi una decisione che non è stata facile da prendere. Ieri ho giocato la mia ultima partita di pallavolo indoor. E che ultima partita!
Ho lasciato il campo con sentimenti contrastanti, ovviamente emozione e una certa nostalgia perché questo sport è stato il ritmo della mia vita negli ultimi 17 anni. Gli ho dato tutto, ma anche lui mi ha restituito tutto. Me ne vado con serenità, sapendo che ho sempre cercato di superarmi, di non arrendermi, anche nei momenti difficili. Per la pallavolo, per i miei club, per la squadra francese, per i miei compagni di squadra, per i tifosi, per la mia famiglia e i miei amici. Sono loro che hanno reso questo periodo della mia vita così eccezionale e lo hanno riempito di ricordi indimenticabili. Per tutto questo, vi ringrazio.

Di tutti questi momenti, conservo solo i migliori.
Ma non si dice che il meglio deve ancora venire?
Restate sintonizzati…