La Wash4Green Pinerolo chiude con un ultimo prestigioso colpo il suo primo mercato di serie A1. Alla corte di Michele Marchiaro è arivata la schiacciatrice polacca Martyna Grajber (classe 1995 180cm) proveniente da LKS Commercecon Lodz.
Una banda da anni tra le big della Tauron Liga polacca, che andrà a completare il reparto delle schiacciatrici del sestetto piemontese.
Alla sua prima esperienza in Italia, Martyna Grajber vanta un palmares di tutto rispetto, in nazionale dal 2015, ha conquistato due scudetti, un secondo e un terzo posto, due Supercoppe e quattro Coppe di Polonia.
“Giocare in Italia è sempre stato il mio sogno, nelle mie scelte ho sempre cercato un club con grande grinta ed energia e Pinerolo è sicuramente uno di quelli, lo ha mostrato durante gli spareggi per arrivare in A1. E’ molto importante per me far parte di un team determinato che ci mette passione, per questo ho scelto Pinerolo – si presenta così Martyna Grajber – Voglio salutare tutti i tifosi. Spero di poter fare una grande stagione ricca di emozioni e di vittorie. Farò del mio meglio per portare tanta felicità al club e al pubblico. Non vedo l’ora di entrare a far parte della squadra”.
- Pallavolo Mercato – Vallefoglia ufficializza l’arrivo di Micha Hancock
- Pallavolo Mercato – Dopo Giulio, ecco Roberto: la Consar Rcm bussa ancora a casa Pinali