#Pallavolo B maschile – Gli All Blacks di San Martino sognano il tris di vittorie

Sognare non costa nulla, anche se l’obiettivo è sempre quello, ovvero incamerare più punti possibili verso l’inverno e quella salvezza che l’Ama San Martino vuole cogliere ancora, per il secondo anno consecutivo nel campionato di Serie B.
Certo è che vedere gli “All Blacks” in vetta al girone D, a punteggio pieno e in solitaria, fa un certo effetto e sognare il tris consecutivo di vittorie non è vietato, anzi. Per il terzo turno di campionato, Bonfiglioli e compagni si apprestano ad ospitare nel tempio della “Bombonera” i pisani della Grandi Turris, nell’appuntamento in programma al classico orario delle 17 di sabato pomeriggio (arbitri designati Tundo e Mazzarà). Dopo aver piegato Calci ed espugnato Mirandola, l’Ama è pronta ad un’altra, prevedibile battaglia contro una squadra neo promossa e di qualità come quella guidata da coach Ceccanti in panchina e, in cabina di regia, dal palleggiatore Croatti.
“Sì, parliamo di un team pericolosissimo che a Busseto, non a caso, ha strappato un punto – avverte il tecnico sammartinese Alberto Panciroli – Noi dovremo essere bravi a cavalcare l’entusiasmo, come abbiamo fatto lavorando bene in settimana, ma al tempo stesso essere consapevoli che, senza lottare su ogni pallone, non potremo andare da nessuna parte”.
Tutti a disposizione in casa San Martino, compreso il libero Silingardi ormai recuperato.