Proseguono le operazioni di mercato della Tonno Callipo Volley che ufficializza un altro nuovo volto: a guidare la retroguardia giallorossa sarà Domenico Cavaccini.
Reduce da cinque stagioni consecutive in SuperLega, le ultime tre con la casacca della Top Volley Cisterna Latina e le due precedenti con quella della BCC Castelllana Grotte, il libero campano natio di Salerno, è uno di giocatori che con qualità e grinta è cresciuto anno dopo anno, dopo aver iniziato la sua carriera nel 2005, con il club Pallavolo San Marzano, una squadra pugliese di Serie C in provincia di Taranto.
Queste le prime parole, condite da tanto entusiasmo, pronunciate dal libero: “Ho accettato la sfida di Vibo senza esitazioni. La trattativa è durata molto poco. Essendo una persona combattiva per carattere sono stato attratto dal fatto che la società calabrese ha dimostrato di voler fare di questa sfida qualcosa di serio e importante per cui lottare”.
- Pallavolo VNL F – De Gennaro: “Sappiamo che le squadre asiatiche hanno un gioco veloce, strano, dovremo essere molto attente”
- Pallavolo WevzaU18M – L’Italia vince 3-0 contro una combattiva Germania