Un altro nuovo arrivo in casa Tonno Callipo Vibo Valentia: si tratta dello schiacciatore marchigiano, classe ’99, Alessio Tallone, proveniente da Cuneo dove ha disputato il primo campionato di A2.
Il laterale pesarese mostra subito di avere le idee molto chiare e concrete: “Già dai primi colloqui intercorsi con i vertici dirigenziali calabresi ho avvertito l’entusiasmo che c’è all’interno della società. Ciò mi fornisce grandi stimoli. Con estrema sincerità posso dire che sono rimasto particolarmente contento di essere approdato in un club che ritiene importante la persona nel suo complesso e che al di là delle capacità tecniche presta attenzione anche alle qualità morali ed umane di noi atleti”.
Sulla scia del cambiamento il neo giallorosso si affaccia con positività ad una nuova affascinante avventura: “Non ho mai giocato in una squadra del Sud essendo stato solamente a Fano e a Cuneo. Sono convinto che sarà un’esperienza formativa sia dal punto di vista sportivo che personale. Molti giocatori che sono passati da Vibo mi hanno parlato bene della Società e dell’ambiente”.
- Pallavolo Bulgaria – Georgi Petrov torna al Neftochimic Burgas
- Pallavolo VNL F – Paola Egonu ha tolto a Tijana Boskovic il primato per l’attacco più veloce della storia