Il tesseramento del brasiliano Isac Santos è ancora “congelato” lo ha ribadito Beppe Cormio intervistato da Andrea Scoppa.
ISAC NON TESSERATO – “Purtroppo non possiamo ancora tesserarlo, in questo momento non può ottenere l’idoneità a causa della schiena, una infiammazione acuta al nervo sciatico dovuta ad una ernia”.
FUTURO INCERTO – “Non c’è alcuna sentenza. Aspettiamo di capire da medici e specialisti se la situazione può migliorare e in quali tempi. Considera che ogni anno abbiamo 4 slot (visti) per gli extracomunitari e dobbiamo tesserare chi realmente può darci una mano… Sì non possiamo permetterci situazioni poco chiare. Dispiace tanto perché è un grande atleta, il nostro primo colpo già a febbraio, pensammo a lui per sostituire Simon”.
ATTESA – “Se si può riaverlo fisicamente come era prima di giugno, quando si è fatto male con la nazionale, anche 2-3 mesi
YANT ANCORA FERMO – “Marlon sta curando un problema tendineo non affrontato quando era con la nazionale, procediamo con gradualità nel recupero, con prudenza. Verrà a Taranto e speriamo non servirà rischiarlo”.
Fonte: Il Resto del Carlino ed.Macerata