Al termine della partita con il Canada, il ct della nazionale turca Giovanni Guidetti ha rilasciato alcune dichiarazioni a Trt Spor.
Guidetti ha detto di non essere soddisfatto della partita nonostante la vittoria, “Se giochiamo così siamo lontani dai quarti di finale”.
Riferendosi alla prestazione di Ebrar Karakurt, l’allenatore italiano ha detto: “Non parlo solo della gara di oggi (ieri ndr). Ebrar Karakurt ha una prestazione strepitosa in questo torneo in generale. Non gioca con alti e bassi. Siamo orgogliosi della sua prestazione”.
Guidetti ha concluso il suo intervento sulle restanti gare da giocare: “Dobbiamo fare del nostro meglio contro Stati Uniti e Serbia. Non abbiamo possibilità se giochiamo male come abbiamo fatto oggi (contro il Canada ndr), ma se miglioriamo il nostro gioco e il nostro comportamento in campo, abbiamo le nostre possibilità. Altrimenti ci aspettano due partite molto brevi. Questa squadra ha dimostrato di poter battere qualsiasi squadra del mondo”.
- Pallavolo A1 femminile – Mattia Moro nuovo Dg delle farfalle
- Pallavolo FIVBWomensWCH – Asia Wolosz: “Siamo sotto shock sconfiggere i campioni olimpici potrebbe non succedere mai più nella vita”