Adriana Behar, ex grande campionessa di beach volley, non è più l’Amministratore Delegato della Confederazione Brasiliane, ruolo che ha ricoperto negli ultimi 20 mesi, contribuendo alla ritrutturazione dell’ente verdeoro, implementando, tra l’altro, una politica interna per promuovere l’equità di genere e l’apprezzamento della diversità.
Questo il comunicato con cui à stato annunciato la fine del rapporto:”La Confederazione Brasiliana di Pallavolo (CBV) informa che, da questo mercoledì (9/11), Adriana Behar non ricopre più la carica di CEO dell’entità. Da marzo 2021, quando ha assunto l’incarico, Adriana si è dedicata alla crescita e allo sviluppo della pallavolo, ottenendo importanti risultati. La CBV la ringrazia per tutti gli sforzi e riconosce i meriti del lavoro svolto, ma al momento l’opzione è quella di seguire un’altra linea di gestione interna. La due volte campionessa del mondo e due volte medaglia olimpica, Adriana Behar ha il suo nome nella storia della pallavolo e avrà sempre il rispetto e l’ammirazione della CBV”.
- Pallavolo A3 maschile – Ridas Skuodis: “La vittoria di San Donà vale tanto, ci ha trasmesso tanta fiducia”
- Pallavolo Russia – Il Segretario Federale Yaremenko conferma che la squalifica per doping di Butko e Moroz scade il 15 aprile