E’ ancora tempo di Champions per Perugia che scenderà in campo in Turchia contro lo Ziraat Bank Ankara mercoledì pomeriggio alle ore 18.00 (le 20:00 ore turche in diretta streaming su Discovery+). Giannelli e compagni vanno a caccia di una vittoria che sarebbe già molto importante in ottica qualificazione.
“Andiamo a giocarci una partita già molto importante”, spiega Andrea Anastasi. “In Champions il primo posto nel girone è fondamentale per andare direttamente ai playoff per cui daremo il massimo per vincere anche in Turchia”.
In un susseguirsi di gare estremamente ravvicinato è importante mantenere sempre alta la concentrazione all’interno del gruppo. Lo sa bene l’esperto libero Massimo Colaci.
“Ad Ankara andiamo a giocarci un match di grande valore in chiave qualificazione. Sarà difficile in un campo complicato e contro un avversario che conosciamo perché in rosa ha diversi giocatori che giocano anche nelle loro nazionali. In più lo Ziraat ha perso la prima partita e quindi scenderà in campo sapendo che deve assolutamente vincere. Per noi è una sfida importante, dovessimo prendere tre punti il girone si metterebbe certamente bene”.
Foto di Michele Benda