Subito in campo a distanza di tre giorni, dalla vittoriosa gara contro Modena, Perugia raggiungerà Cisterna per il primo di due incontri ravvicinati in campo esterno. Poi i bianconeri partiranno direttamente per Duren per affrontare la formazione tedesca martedì 29 per il terzo turno di Champions. È stato chiaro Anastasi nel post Modena, proseguirà anche contro la Top Volley la rotazione di uomini programmata per portare tutto il gruppo in condizione in vista del Mondiale per club. Pertanto è plausibile ipotizzare un utilizzo di chi ha avuto un turno di riposo giovedì scorso con un possibile il 6+1 iniziale con Giannelli in regia, Rychlicki in diagonale, Solè e Flavio coppia di centrali, Plotnytskyi e Leon martelli ricevitori e Colaci libero.
- Pallavolo A1F – Alice Gay: “Pinerolo squadra tosta, dovremo tenere testa e continuare passo dopo passo su questa strada”
- Pallavolo SuperLega – Gabi Garcia: “Siamo stati discontinui finora, mentre dovremo affrontare i rivali con l’idea di soffrire in ogni gara”