Superate le difficoltà dei primi di dicembre, Jennifer Boldini e le sue compagne della Millenium Brescia, reduci dalla netta vittoria in casa del Club Italia e determinate a concludere al meglio la prima parte della stagione, prima dell’inizio del girone di ritorno (27 dicembre, a Trento) e del tour de force di gennaio in cui sono attese da scontri al vertice della classifica e Coppa Italia.
A suonare la carica per le Leonesse bresciane è Sophie Andrea Blasi, ex di giornata “Domenica al PalaGeorge scenderemo in campo per l’ultimo match del girone di andata contro la Pallavolo Montale una società che per due anni è stata la mia casa. Per me è quindi una partita dal sapore speciale dove ritroverò anche tante amiche. Da parte nostra abbiamo ripreso a correre veloce anche in allenamento con la squadra di nuovo al completo e scenderemo in campo concentrate sul nostro gioco e sui nostri obiettivi. Vi aspettiamo domenica a Montichiari!”
- Pallavolo A2 maschile – Rescissione di contratto tra Vibo Valentia e l’opposto Matteo Bellia
- Pallavolo Russia – L’iraniano Esfandiar rivelazione nell’Ural, parla dei problemi di Mousavi, Amin e delle grandi proteste del popolo iraniano