Con il morale alto, dopo la buona prestazione di domenica scorsa che è valsa la vittoria da tre punti contro la Seap Sigel Marsala, L’Assitec Volleyball Sant’Elia Fiumerapido torna in campo domenica alle ore 17 in casa della 3M Perugia.
La trasferta umbra risulta essere ancora decisiva per le ambizioni del team frusinate. Un’altra vittoria sarebbe importantissima (fondamentale !?) per proseguire il cammino verso la salvezza e permetterebbe alle ragazze di Nino Gagliardi di guardare con ottimismo le prossime giornate del torneo.
L’Assitec oggi si trova al nono posto della classica generale del Girone B di A2 a soli due punti dall’ottavo occupato al momento dalla Desi Shipping Akademia Messina, che ha un impegno difficilissimo contro l’imbattuta capolista Roma.
“Sappiamo che la partita contro Perugia è determinante per quello che è il nostro percorso, per la classifica.
La bella vittoria di ieri – ha detto Federica Vittorio, Libero dell’Assitec Volleyball – ci da morale e soprattutto consapevolezza di quello che siamo e riusciamo a fare. Domenica sarà importante approcciare il match nel modo giusto e tenere la concentrazione alta perché Perugia è una buona squadra, come ha già dimostrato nella partita d’andata, mettendoci in difficoltà e conquistando 2 punti. La posta in palio è alta, mi aspetto una grande battaglia e credo abbiamo tutte le possibilità per disputare una buona gara e portare punti a casa». Ha concluso Vittorio.
- Pallavolo Champions femminile – Inversione di campo per Vakifbank-Igor Novara si gioca in Italia mercoledì 15 alle 19.30
- Pallavolo A2 femminile – Cuccarini: “Ci aspettano tutte gare difficili, sappiamo chi siamo e quello che vogliamo.”