Il Fenerbahçe Opet, che ha iniziato la stagione 2022-2023 vincendo Supercoppa turca e la sta proseguendo da protagonista ancora in tutte le manifestazioni ancora in corso (Champions, Campionato e Coppa nazionale) i è accordato nuovamente con la star cubano-turca Melissa Vargas per la prossima stagione. La giocatrice caraibica inizierà la stagione con la squadra della Chinese Women’s Volleyball League Tianjin Bohai-Bank come negli ultimi due anni, e dopo aver completato la stagione in Asia, si unirà allo squadrone turco Fenerbahçe Opet.
Il presidente del Fenerbahçe Sports Club Ali Y. Koç si è occupato personalmente del rinnovo dell’accordo al punto che Melissa Vargas, che ha ricevuto offerte di trasferimento da molti club importanti sia dalla Turchia (si dice Vakifbana?) che dall’estero, non ha rotto i suoi legami con il Fenerbahçe Opet, di cui è una grande protagonista in questa seconda parte della stagione.
Melissa Vargas nella sua carriera ha raggiunto ottimi piazzamenti con il club gialloblù di Istanbul e vinto due titoli nazionali in Cina , 1 in Svizzera ed 1 in Repubblica Ceca.
Fonte: voleybolunsesi.com