La sconfitta pesante di Cisterna, tra l’altro in formazione molto rimaneggiata, della Top Volley contro Padova nella prima gara dei preliminari dei play off 5° posto ha portato delle dichiarazioni abbastanza dure del presidente del club pontino Gianrio Falivene: “Da un po’ abbiamo mollato, fortunatamente ci siamo salvati già alla fine girone di andata. Francamente dopo tanti anni non mi meravigliano certi atteggiamenti, tra chi è già in ferie e chi già pensa alla prossima squadra, sono giocatori e in quanto tali dobbiamo accettarli. È chiaro che arrivi a questo punto con problemi fisici da Baranowicz a Zingel (Oltre a quello del cubano Gutierrez ndr), gente che è stanca, è chiaro però anche che l’atteggiamento fa il suo peso e stasera siamo stati abbastanza imbarazzanti”.
- Pallavolo Champions M – Lisinac e Lorenzetti: “Un quarto di finale con i campioni d’Europa, i ragazzi l’hanno disputato da protagonisti”
- Pallavolo Mercato – Bongiovanni: “Lawani? Gli abbiamo prospettato la possibilità di restare, ma poi sarà una scelta che spetterà a lui e al suo procuratore”