Pallavolo Cev maschile – Modena travolto dal Knack nella finale di andata al PalaPanini. ma finchè c’è vita c’è speranza

Il Knack Roeselare, dopo aver eliminato in semifinale Piacenza, fa piangere lacrime amare anche a Modena. I ragazzi di Andrea Giani (presentatosi senza voce a parlare con i media) non sono riusciti ad opporsi al gioco del sestetto guidato in regia dall’ex Civitanova D’Hulst, che è sembrato imbattibile per i gialli nelle cui file solo Lagumdzija ha giocato al suo livello. Sostenuta da poco meno di 3000 spettatori, presenti sugli spalti del PalaPanini, la formazione italiana ha incassato il secondo 3-0 consecutivo in casa, dopo quello subito domenica contro Piacenza.
Il risultato parla chiaro, ma è altrettanto vero che questa finale si gioca su due match ed a questo si aggrappa Andrea Giani, convinto che Bruno e compagni hanno nelle braccia e nella testa, la possibilità di una grande rimonta. Servirà in Blegio una vittoria per 3-0 o 3-1 e poi il successo nel golden set: finchè c’è vita c’è speranza anche quando si parla di pallavolo.
Valsa Group M0dena – Knack Roeselare 0-3 (21-25, 23-25, 21-25)
Valsa Group Modena: Bruno 1, Pope, Marechal, Sanguinetti 3, Stankovic 4, Ngapeth 11, Sala, Lagumdzija 22, Bossi, Rossini (L), Rinaldi 7. N.E. Gollini, Krick, Salsi. All. Giani.
Knack Roeselare: Deroey (L), D’Hulst, Coolman 4, Ahyi, Verhanneman 7, Tammearu 10, Rotty, Depovere, Koukartsev 17, Fasteland 7. N.E. Plaskie, Leite Costa. All. Vanmedecal.
ARBITRI: Varbanov e Bátkai-Katona.