La Pallavolo Padova ha stretto un accordo di partnership strategica triennale con Tokyo Great Bears, club giapponese della VLeague.
Tokyo Great Bears e Padova condivideranno le loro conoscenze ed esperienze per migliorare il riconoscimento del marchio nei rispettivi paesi, gli scambi di personale nello sviluppo delle migliori squadre e di quelle giovanili e la creazione di opportunità di business, e contribuiranno all’ulteriore sviluppo della pallavolo giapponese e italiana nel mondo.
Il presidente del club veneto Giancarlo Bettio soddisfatto ha sottolineato “Siamo rimasti molto colpiti dalle politiche dei Tokyo Great Bears, come club molto creativo e lungimirante. Riteniamo che questa partnership sia una grande opportunità per noi poiché miriamo alla crescita strategica e commerciale a livello internazionale e allo stesso tempo porterà alla creazione di valore reciproco al di là del mondo dello sport. – poi ha continuato – La politica del marchio altamente creativa e lungimirante dei Tokyo Great Bears ci ha impressionato positivamente, firmare una partnership con un club che rappresenta una delle più grandi città del mondo, ci riempie di orgoglio. Pallavolo Padova, che, in linea con le sue ambizioni, punta a crescere strategicamente e commercialmente a livello internazionale. Questo accordo rappresenta un’opportunità non solo per aiutarsi a vicenda in senso strettamente sportivo, ma anche per aumentare il valore che sia Pallavolo Padova che Tokyo Great Bears hanno sul campo di gioco.”
- Pallavolo A1 femminile – Busto: il retroscena Velasco e i problemi Lloyd e Musso da risolvere
- Pallavolo SuperLega – Cortesia: “”Sofferenza in ricezione e poca incisività in battuta, che sono state invece le armi di Monza”