Pallavolo Stati Uniti – Ci sarà un pubblico record di 82900 spettatori per l’apertura della stagione Ncc delle Huskers Nebraska

Il Nebraska Volleyball è destinata a battere il record di presenze a un evento sportivo universitario femminile dopo aver ottenuto il tutto esaurito al Memorial Stadium, uno stadio di calcio con 82.900 posti disponibili. La school ha annunciato giovedì che tutti i biglietti messi in vendita sono stati venduti nel giro di 48 ore. Il numero degli spettatori potrebbe anche salire, dal momento che non tiene conto dei posti a sedere al coperto e sul campo che saranno resi disponibili per gli studenti dal club.
L’evento è stato progettato per battere il record di presenze per una partita di pallavolo NCAA, precedentemente fissato a 18.755 quando il Nebraska ha giocato contro il Wisconsin per il titolo nazionale nel 2021.
Il Volleyball Day in Nebraska si svolgerà il 30 agosto e includerà la partita di questo storico record. Le Huskers, cinque volte campione NCAA, giocheranno contro il Nebraska-Omaha in una gara di apertura della stagione regolare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nebraska Volleyball (@huskervolleyball)

Abbiamo osato sognare in grande.

La Husker Nation lo ha reso vivo.