Primo nuovo arrivo nella rosa della Lpm Mondovì: la nuova palleggiatrice, come era stato anticipato dai rumors dei giorni è Veronica Allasia. Classe 2000, la regista può già vantare una bella carriera, con numerose stagioni in Serie A2 a Pinerolo, Olbia e Martignacco. Allasia avrà quindi modo di proseguire il lavoro con Marco Gazzotti, ingaggiato nei giorni scorsi dal club piemontese.
“Mi è sempre piaciuta Mondovì per la realtà sportiva che è, ed in più il fatto che ci sarà Marco in panchina è un valore aggiunto. – poi spiega Veronica – Mi sono trovata molto bene con lui quest’anno, sia a livello tecnico che tattico. Ho ancora tanto da imparare e sicuramente lui ha ancora tanto da insegnarmi, così come sono sicura che avrò modo di crescere con la squadra, insieme alle compagne.”
Veronica Allasia è nata e cresciuta a Carmagnola ha grandi aspettative per la stagione che verrà: “Mi aspetto una grande stagione, la società si pone grandi obiettivi e questo ci spronerà tantissimo a fare bene e mi aspetto anche di crescere a livello personale.”
- Pallavolo A2M – Bisogno: “Ci stiamo orientando verso la partecipazione al campionato di Serie A2. Una settimana per sciogliere la riserva”
- Pallavolo A2M Play off promozione – Vibo Valentia: espugnare il PalaParenti per guadagnare la finale