Doppia conferma in casa Avimecc Volley Modica: il regista brasiliano Pedro Putini ed Andrea Raso, che disputerà la sesta stagione con la maglia del club siciliano.
Putini aveva ricevuto diverse offerte, ma ha deiso di restare: Perchè a Modica mi sono trovato bene. Sono stato accolto bene dalla città, dalla società e da tutti i miei compagni di squadra. Quello di serie A3 è un campionato molto difficile ed equilibrato che di anno in anno sta diventando sempre più competitivo e spero che l’ultima stagione ci sia servita da lezione perchè abbiamo avuto grosse difficoltà. Alla fine siamo riusciti a ottenere la salvezza e spero che il prossimo campionato sia migliore rispetto a quello appena concluso e credo che ci siano i presupposti per prenderci qualche bella soddisfazione”
Anche Raso ha l’idee chiare su come dovrà comportarsi la squadra: “Per me giocare a Modica è sempre stata una cosa naturale e voluta e non a caso la prossima stagione sarà la sesta in maglia biancoazzurra. A Modica ho trascorso giorni bellissimi e anche momenti difficili insieme ai miei compagni di squadra, alcuni dei quali saranno ancora al mio fianco anche per il prossimo campionato. La scorsa stagione – continua – è servita a tutti per focalizzare bene da subito cosa c’è da fare, bisogna rincorrere un unico obiettivo che tutti dobbiamo avere dall’inizio alla fine di questa stagione che ormai è alle porte. Sono convinto che questa sarà la forza della nostra squadra così da poter coinvolgere anche il nostro pubblico”.
- Pallavolo Mercato – Matteo Pistolesi a disposizione di Lorenzo Simeon nel Savigliano
- Pallavolo Mercato – Il capitano tedesco Moritz Reichert lascia il Tourcoing e va al Montpellier di Tubertini